Elenco dei documenti necessari
per iscrizione all'Albo
dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali
della Provincia di Torino
Aprile 2012
REQUISITI richiesti secondo quanto indicato da: Legge 241/90; Legge 152/1992;DPR 328/2001; D Lgs 59/2010
- Rif.Circ 15/2012 del CONAF consultabile su www.conaf.it
Per l'iscrizione all'Albo l'interessato, che non provenga per trasferimento
da altro Ordine, deve presentare di persona o a mezzo posta raccomandata:
- domanda diretta al Presidente dell'Ordine redatta su carta legale (bollo da € 14,62) richiedente l'iscrizione all'Albo dei Dottori
Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Torino e contenente
la dichiarazione delle proprie generalità e dei sottoelencati dati (autocertificazione secondo quanto indicato dal DPR445/200):
- A) cittadinanza (è richiesta la cittadinanza italiana o di cittadino di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno Stato con il quale esista trattamento di reciprocità;)
- B) residenza o domicilio professionale: almeno una delle due devono trovarsi nella circoscrizione dell’Ordine di Torino
- C) dati di laurea:
- triennale - indicare codice classe di laurea - sezione B dell'Albo
- quinquennale - indicare codice classe di laurea - sezione A dell'Albo
- Dottori Agronomi e Forestali; sez.B Agronomi e Forestali juniores; Zoonomi; Biotecnologi agrari)
- D) dati di abilitazione: titolo professionale acquisito: Sezione A Dottori Agronomi e Forestali; Sezione B Agronomi e Forestali juniores; Zoonomi; Biotecnologi agrari.
- E) di godimento dei diritti civili
- F) di essere di specchiata condotta morale: cioè di non aver riportato condanne penali e di decisioni giudiziali ai sensi della vigente normativa
- G) di non essere a conoscenza di essere sottoposti a procedimenti
penali
- H) di non essere iscritti o non aver avanzato domanda di iscrizione ad altri albi provinciali dei dottori agronomi e forestali
- I) stato giuridico-professionale (non dipendente, dipendente pubblico, dipendente
azienda privata... etc.)
cliccare qui
x
scaricare il modulo di domanda per l'iscrizione (formato PDF)
- Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità
(leggibile sia nei dati che nella foto)
- Una fotografie formato tessera che sarà conservata nella cartella personale dell'iscritto
- Tassa di iscrizione da versare alla segreteria dell'Ordine
in contanti o con assegno:
- di € 120,00 quale quota di iscrizione anno 2012
per il primo
anno di iscrizione;
- Ricevuta del versamento in conto corrente postale della tassa
di concessione governativa prevista al nr. 117, lettera B, della tariffa
annessa al Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/72 nr.
641 e successive modificazioni, di € 168,00 su c/c GU 8003
crocettando la casella "rilascio" (oppure indicando, dove richiesto, cod.tariffa 8617).
N.B. L'eventuale recessione dall'Ordine deve essere
comunicata a mezzo lettera raccomandata entro il 31.12 dell'anno in corso
(farà fede il timbro postale) con vigore dal 01.01 dell'anno successivo.
|